Dopo alcuni anni di consolidamento sul mercato, e le esperienze televisive 2007 su MARCOPOLO (piattaforma Sky) Turiscom Italia inaugura una sezione offerte e last minute che gli Albergatori iscritti possono utilizzare liberamente e GRATUITAMENTE

La formula del servizio permette La possibilità, da parte degli albergatori, di offrire liberamente ed in piena autonomia soggiorni e vacanze per l’Italia, non gravati da provvigioni o costi di servizio.
Anche per il turista, prenotare vacanze e soggiorni in Italia, sia in offerta che non, è gratuito. L’utilizzo del booking è infatti libero e non richiede registrazione.

Tutti i contatti avvengono tra cliente ed albergatore e, nel rispetto della massima libertà di mercato, tutti i recapiti delle strutture ricettive sono in chiaro.
Grazie a questa politica, Turiscom Italia consente agli albergatori proporre sul mercato camere, soggiorni e vacanze senza alcun ricarico e senza alcuna mediazione, favorendo il contenimento dei prezzi e la qualità del livello di offerta.
La specifica sezione offerte e last minute è anch’essa liberamente consultabile dagli utenti e le richieste di disponibilità possono essere inviate senza alcun impegno.

Le offerte sono presentate in modo chiaro e dettagliato, con funzionalità di ricerca avanzata semplice ed intuitiva che rende possibile la ricerca di offerte per città, tipologia (weekend romantico, piuttosto che Idea Vacanza, Vacanza Relax, Vacanza divertimento e molte altre), prezzo.

Visitare la nuova sezione last minute di Turiscom non è certo una perdita di tempo, è anzi un’occasione vantaggiosa per fare turismo in Italia!