L’Albergo i Due Cigni sorge a S.Albino a pochi passi dal suggestivo borgo di Montepulciano ed a pochi passi dalle più belle e suggestive località che la toscana offre. Confort, tradizione e cortesia appagano i suoi visitatori donando un atmosfera di tranquillità e pace rafforzata dall’incantevole scenario naturale che si può ammirare dai balconi di cui le camere dispongono.

La Toscana è da sempre famosa per le migliori produzioni vitivinicole d’Italia, e da diversi anni oramai si è delineata una nuova tendenza da parte del turista, il turismo enogastronomico.
Il viaggiatore, attirato sempre più dalla maggiore offerta delle destinazioni che riescono ad inglobare la bellezza del luogo, la storicità degli scenari e le produzioni tipiche della zona donando un prodotto turistico che presenta un valore aggiunto nella sua totalità riuscendo ad offrire esperienze globali e cultura che fanno conoscere nei più diversi aspetti il luogo.

Le strade del vino in Toscana sono innumerevoli e, viaggiando tra vallate colorate da vigneti, si va alla scoperta delle diverse case produttrici di vino che offrono assaggi, informazioni storiche sulla produzione, aggiungendo così alla memoria uno dei più importanti souvenir: l’arricchimento culturale.

La Toscana, ed in particolare gli alberghi a Montepulciano, sono ideali per l’enoturismo in Toscana, punto di partenza ideale per la  scoperta di uno dei vini storici, da secoli riconosciuto come principe della regione, il vino nobile di Montepulciano.