L’Albergo Ambasciatori sorge nel suggestivo e rinomato territorio ai piedi dei monti Ernici, tra Roma e Napoli nella città di Fiuggi.

A pochi passi dall’Albergo sorgono le famose Terme di Fiuggi rinomate per le proprietà benefiche e curative dei trattamenti che la stazione termale offre. Famosa è l’acqua di Fiuggi che dona sollievo e cure al corpo grazie alla specifica struttura geologica del territorio in cui essa sorge, rinomata anche per la particolare ed efficace capacità diuretica delle acque.

Le famose acque di Fiuggi sono identificate tra le “acque naturali, sorgive, oligominerali” svolgendo azioni curative di diverso genere: prevengono la formazione di calcoli renali e ne permettono l’espulsione naturale, prevengono le infezioni delle vie urinarie ed aiutano la cura della grotta e delle artropatie uratiche.

Per tutti gli amanti del golf a Fiuggi si possono trovare numerosi impianti in cui praticare sport e passare ore all’aria aperta divertendosi. Rinomato è il Circolo Fiuggi Golf Club il più antico dell’Europa continentale costruito nel 1928 nella vasta pianura che va dalla Fonte Bonifacio VIII al Lago di Canterno in cui nel corso degli anni si sfidarono esperti e famosi golfisti.

Fiuggi è una deliziosa città tutta da scoprire sempre ricca di eventi a Fiuggi che offrono affascinanti percorsi che portano alla scoperta di tesori dalle bellezze senza tempo come chiese ed abbazie, basiliche e monasteri che raccontano il passaggio di epoche radiose.