L’Hotel Charly è a Milano ed è gestito direttamente dai proprietari. Si distingue dagli altri Hotel di Milano per la sua semplicità e tranquillità, arredato con lo stile del primo 900, dispone di 18 camere.

L’albergo è stato da poco ristrutturato e dispone di un bellissimo giardino dove poter fare colazione nelle giornate più calde.
L’Hotel Charly è in una posizione perfetta per visitare Milano e per spostarsi nella città. Infatti è proprio a pochi passi dalle linee metropolitane e vicinissimo alla Stazione Centrale di Milano. Un ottimo alloggio anche per chi è in viaggio per affari.

L’Hotel Charly è un Albergo a 2 Stelle di Milano e non fa mai mancare niente al proprio cliente, le camere sono tutte con docce, tv satellitare, vcr, phon, cassaforte e telefono diretto. Su eventuale richiesta è anche possibile alloggiare in una camera con aria condizionata.

A 10 minuti dall’Hotel si possono visitare: il Duomo di Milano, il San Babila al Teatro La Scala, la via Monte Napoleone famosa per le boutique e il Castello Sforzesco. L’Hotel Charly è situato a pochi passi dalla metropolitana che in soli 30 minuti vi darà la possibilità di raggiungere la Fiera di Milano.