Tra gli alberghi a Moena l’Hotel Sport San Vigilio emerge per la centralissima posizione, proprio nella passeggiata principale del paese, per godere di negozi e servizi che questa incantevole destinazione offre ai suoi visitatori.
L’hotel è perfetto per una settimana bianca a Moena, per tutti gli amanti degli sport invernali, in quanto, ubicato nel cuore delle Dolomiti e vicinissimo alle più belle ed emozionanti stazioni sciistiche che la Val di Fassa e la Val di Femme offrono.

Paesaggi mozzafiato e luoghi incantevoli fanno da scenario alla deliziosa località di Moena che ospita l’Hotel Sport San Vigilio che, per i servizi accuratamente studiati, per le camere elegantemente ammobiliate, emerge tra gli Alberghi in Trentino per l’eleganza dei suoi arredi, per gli ottimi servizi, per l’accoglienza e per l’atmosfera familiare che i proprietari riescono a creare.

L’hotel offre al visitatore cinque tipologie di camere da scegliere a seconda delle esigenze, ampie sono le sale dedicate al relax ad al divertimento, come la sala lettura, sala giochi per bambini ed adulti, un’ampia tavernetta ed una sala congressi.

Inoltre l’hotel offre una vasta sala Wellness Spa dotata di ogni servizio in grado di offrire momenti di piacevole relax.