Verona città storica e simbolo degli innamorati, in cui stretti vicoli si snodano per il Centro Storico fino ad affacciarsi in bellissime piazze orlate di monumenti senza tempo.
Palazzi  e opere architettoniche del I sec. a.C., passando per le varie epoche si lasciano ammirare rendendo Verona un vero e proprio museo en plein air.
Da Piazza Brà si parte alla scoperta di quello che è l’emblema della città: l’Arena di Verona, architettura del I sec. a. C.  ed a pochi passi  da non perdere è Piazza delle Erbe un tempo centro della vita politica ed economica della città mentre oggi è un ricco e colorato mercato che lascia intravedere, tra bancarelle e tendoni , edifici di inestimabile valore.
Tra gli alberghi a Verona vicino al Centro Storico l’Hotel Mastino sorge in una posizione strategica, con camere che danno sui più bei monumenti della città, con arredi eleganti e tutte dotate di ottimi servizi e tecnologie.
Un’ampia  sala meeting è l’ideale per riunioni di lavoro o per i vostri congressi di successo grazie alle avanzate tecnologie di cui dispone, inoltre una sala bar offre l’opportunità di rilassarsi bevendo uno dei deliziosi cocktail creati dalle sapienti mani del barman.
L’Hotel Mastino è tra gli alberghi a Verona che emerge per l’ottima posizione, centralissimo al centro storico e raggiungibile in auto offrendo al visitatore un ampio parcheggio con confortevoli box privati
L’Hotel Mastino dispone anche di un sito internet in cui l’utente può navigare tra i servizi, vedere le camere gli spazi, ed inoltre può consultare l’ampia offerta last minute a Verona, informandosi sulle fiere, sugli eventi, e sugli itinerari classici che questa meravigliosa città lascia ammirare e, sempre attento alla domanda mette a disposizione offerte con un ottimo rapporto qualità prezzo.