Nella Rimini dello svago e del divertimento, della cultura e delle attrazioni che da sempre rendono la città famosa nel mondo e rinomata dalla stampa estera tra le 58 città più belle del mondo sorge un grande spazio espositivo: la Fiera di Rimini.

Uno spazio per gli scambi culturali, per il business o per le nuove tecnologie ed un’importante vetrina che in ogni periodo dell’anno espone le ultime tendenze dell’abitare, del cibo e delle bevande ed ancora attrezzature per le strutture ricettive ed in generale esposizioni sul le  ultime novità in ogni settore della vita.

Queste sono solo alcuni esempi del ricco programma e del calendario eventi che il Rimini Fiera ospita e che di anno in anno vede partecipare un numero sempre maggiore di visitatori decretando ormai la fiera tra le più importanti esposizioni  a livello europeo.

A pochi chilometri da questo rinomato centro di comunicazione e di scambio sorge l’Hotel Principe, famoso tra gli alberghi a Rimini zona fiera, per la strategica posizione che permette comodamente di raggiungere in pochi minuti la mostra mercato.

Tra gli alberghi a Rimini l’Hotel Principe si distingue per gli ambienti confortevoli e spaziosi, per le camere eleganti e moderne caratterizzate degli ottimi servizi come balcone privato  per godere di meravigliosi tramonti sul mare, TV color, collegamento internet WiFi, bagno con doccia ed asciugacapelli e tanti altri servizi che rendono confortevole la vostra vacanza a Rimini.

Ed ancora parcheggio privato, sala ristorante ampia ed elegante che saprà deliziarvi con ricchi buffet,  piscina immersa tra alberi e fiori dotata di sdraio e lettini per rilassarsi e godersi il sole, e per gli amanti del relax e della tranquillità l’hotel dispone di un angolo soggiorno con una ricca biblioteca,  elegante e ventilata è la veranda che da sulla più famosa passeggiata di Rimini in Via Regina Elena.