Il territorio del Gargano è famoso per offrire al visitatore splendidi luoghi da visitare e tra i tanti da non perdere è sicuramente San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia famosa località religiosa e balneare a pochi chilometri da Vieste.
San Giovanni Rotondo è divenuta famosa perché per oltre 50 anni il frate Pio da Pietralcina visse e predicò la fede fino al 23 Settembre del 1968 anno in cui morì legando indissolubilmente la figura del santo padre alla località.
La località attira turisti da ogni dove che accorrono per visitare i più importanti luoghi religiosi della città e per chi è alla ricerca di appartamenti vacanze vicino a San Giovanni Rotondo il Residence Villa dei Pini è indiscutibilmente la location ideale.
Appartamenti spaziosi e dotati di ottimi servizi come frigo, cucina, soggiorno abitabile con divano letto ed ampia veranda panoramica per godere di splendidi panorami.
Tra i residence a Vieste nel Gargano  il Villa dei Pini emerge per l’accoglienza famigliare e per gli ampi spazi ricreativi come l’angolo barbecue e bar per allegre serate in compagnia e per i più piccini il villaggio mette a disposizione una vasta zona con giochi in cui i bambini potranno passare ore in allegria.
Per chi è alla ricerca di appartamenti in Puglia il Residence Villa dei Pini offre inoltre un bus navetta per raggiungere comodamente la spiaggia ed organizza escursioni per gli amanti della natura come lunghe passeggiate a piedi o a cavallo nel meraviglioso Parco Nazionale del Gargano.