La città di Palinuro in Campania ogni anno attira innumerevoli turisti per la bellezza dei suoi luoghi e per le incantevoli spiagge e baie che la rendono famosa e conosciuta nel mondo.
Spiagge, calette, baie nascoste e raggiungibili via mare, e soprattutto grotte marine di inestimabile bellezza rendono questa località turistica l’ideale per chi vuole passare le proprie vacanze a Palinuro.
A pochi chilometri dalla città da non perdere è Capo Palinuro chiamato anche il “villaggio dalle mille grotte” in cui visitare innumerevoli antri ricchi di fauna e flora marina di una bellezza unica.
Tra le grotte le più famose da non perdere sono la Grotta Azzurra, caratterizzata da stalattiti e riflessi di luce che donano un’incantevole colorazione azzurra alla grotta, ed ancora caratteristica è la Grotta d’Argento così chiamata per i suggestivi riflessi color argento dati dai raggi solari che si incontrano con il calcare depositato sul fondo.
Bellissima è la Grotta del Sangue che deve il suo nome alle piccole alghe rosse che la circondano.
Queste sono solo alcune delle grotte e insenature presenti in questo incantevole territorio che fanno di Palinuro la località ideale per le vacanze in Campania.
A pochi passi da questo paradiso naturale per chi è alla ricerca di un camping a Palinuro il Marbella Club è la struttura ideale, con bungalow, monolocali, bilocali ed aree attrezzate per camper, tende e roulotte, attrezzati di ottimi servizi moderni ed efficienti.
Il Marbella Club è un villaggio a Palinuro super attrezzato con minimarket ortofrutta, ristorante, pizzeria e discoteca, inoltre il club offre due incantevoli piscine per godersi comodamente il sole in tutto relax e, i campi da calcetto, tennis da tavolo, bocce e pallavolo renderanno allegra e frizzante la vostra vacanza .
Ed ancora un’allegra animazione allieterà le vostre giornate con gare, giochi ed escursioni nei vicini centri di interesse turistico inoltre, spettacoli e rappresentazioni divertiranno ogni sera sia i grandi che i piccini.