Madonna di Campiglio, adagiata in una meravigliosa conca naturale, circondata dai massicci Adamello Presonella e dalle svettanti montagne delle Dolomiti di Brenta, che fanno da cornice ad uno dei quadri più suggestivi  e belli della penisola italiana, dove i colori della natura sono sgargianti  e si mescolano ai toni pastello del cielo.

Innumerevoli sono le possibilità di svago e sport che il territorio offre al visitatore, come le lunghe passeggiate negli oltre 450 sentieri che portano alla scoperta del Parco Nazionale Adamello Brenta, le arrampicate tra le montagne rocciose o le escursioni nei laghetti che punteggiano il territorio.

Madonna di Campiglio è inoltre conosciuta come il paradiso per gli amanti del golf, perché a 1650 metri di altitudine sorge il più importante ed il più alto d’Europa, il Golf Club Carlo Magno, inaugurato dal campione Henry Cotton nel lontano 1923.

Il campo è caratterizzato da 9 buche con doppia partenza , 20 piazzole di cui 6 al coperto, putting green e pitching green, e percorrendo il meraviglioso tracciato si possono ammirare i panorami mozzafiato delle svettanti montagne delle Dolomiti del Brenta.

A pochi chilometri da Madonna di Campiglio sorge il Golf Club Rendena su una superfice di 250000 metri e caratterizzato da meravigliosi e diversificati fairways,  circondati da ruscelli e laghi che rendono meraviglioso e suggestivo il panorama.

Tra i hotel 4 stelle a Madonna di Campiglio emerge l’Hotel Cerana, caratterizzato dagli ambienti accoglienti e raffinati con camere moderne ed dotate di ottimi servizi, con diverse aree dedicate al relax come l’angolo soggiorno e la sala tv per rilassare la mente e stare in compagnia.
L’Albergo  Cerana è un hotel di Madonna di Campiglio posto in una posizione strategica grazie alla vicinanza con i più importanti impianti di risalita, ed ai campi da golf che sono l’ideale per fare sport e rilassarsi.

In questo angolo di paradiso dove la natura è intaminata e dove l’aria è fresca e pulita, momenti di relax e benessere sono assicurati  nel Centro Benessere dell’Hotel Cerana, ove tra massaggi, solarium, palestra e sauna con nebbia fredda è possibile ritrovare il benessere ed il relax psicofisico.