Rimini da sempre sinonimo di vacanza e divertimento ogni anno in ogni periodo attira innumerevoli visitatori per le lunghe e dorate spiagge, per i tanti luoghi in cui divertirsi e per i numerosi eventi ed esposizioni che i più grandi poli fieristici di Rimini, Forlì e Cesena ospitano.

La Fiera di Rimini ospita nei suoi 460 mila metri quadrati di esposizione, manifestazioni e rassegne di fama nazionale ed internazionale come la rinomata Mondo Natura, rassegna per gli amanti delle vacanze en plein air o il Sigep la manifestazione più golosa che la fiera ospita.

Ed ancora la Fiera di Forlì ospita eventi in padiglioni che sono veri e propri spazi polifunzionali che ora danno spazio ad eventi sportivi, ora ad incontri culturali o a meeting e convegni aziendali.
Mentre la Fiera di Cesena è un’importante nodo strategico in cui si ha la possibilità di ammirare esposizioni per tutti gli appassionati di mobili ed oggetti antichi, per gli appassionati del settore ortofrutticolo e l’importante rassegna che mette in mostra gli addobbi natalizi.

Questi tre importanti poli fieristici proiettano la Romagna nel grande show della globalizzazione offrendo alla regione l’opportunità di competere efficacemente nel mercato globale e dare risposte qualificate ad ogni esigenza.
Tra gli hotel vicino alla Fiera di Rimini emerge l’Hotel Bristol di Bellaria, una struttura elegante ed in stile liberty in cui l’utente ha la possibilità di scegliere tra camere standard e suite, ognuna dotata di ottimi servizi e moderne tecnologie.

L’Hotel Bristol, un hotel a Bellaria sul mare, immerso in un rigoglioso giardino dona la possibilità di vivere soggiorni appaganti e confortevoli, piacevoli ore o intere giornate nell’ampia piscina.
L’hotel Bristol sempre attento alla propria clientela dispone di un sito internet in cui tra le pagine ipertestuali si ha la possibilità di vedere l’eleganza degli spazi, consultare le offerte dell’hotel a Bellaria e sentire attraverso le foto l’atmosfera di pace e relax che si respira.