Milano è sempre stata il maggior centro socio-economico d’Italia e grazie alla Fiera di Milano affronta in maniera eccellentre e e competitiva le sfide del mercato globale.

Due sono i poli fieristici che decretano l’esposizione di Milano come leader d’Europa e tra i più importanti del mondo: la Fiera di Milano tra i comuni di Rho e Pero e la Fieramilanocity che si erge in zona Piazzale Lotto.

Due nodi strategici che protendono Milano verso la globalizzazione ed in particolare la prima, di recente costruzione si inserisce tra le più importanti opere architettoniche della città.

Oblò, vetrate dalle geometriche forme e la vela, interamente costruita in cristalli che protende verso il cielo, offre al visitatore spettacolari visioni.

La Fiera di Milano è un importante luogo in cui grandy buyer, espositori , esperti del settore e curiosi si incontrano, un nodo strategico per gli scambi culturali e per conoscere le ultime avanguardie dei diversi settori.
Innumerevoli sono gli eventi e le esposizioni che si susseguono a cadenza annuale devenendo una vera attrattiva turistica.
Tra gli hotel vicino alla Fiera di Milano emerge per la strategica posizione l’Hotel Kennedy, una location confortevole, dagli arredi moderni e curati, recentemente ristrutturato l’albergo dispone di 13 moderne camere, raggiungibili attrverso due comodi ascensori, spaziose ed alcune dotate di balcone privato con sedie e tavolini.

L’Hotel Kennedy, un hotel a Milano che offre numerosi servizi che rendono il soggiorno confortevole come l’ampio salottino, il bar dove gustare in relax i deliziosi coktail sapientemente preparati dal barman dell’hotel, ed inoltre la possibilità di avere il proprio giornale preferito, informazioni turistiche e la cartina della città.

L’Hotel Kennedy in pieno centro di Milano è la struttura ideale per rilassanti soggiorni nella più moderna delle città d’Italia.