Nell’ampia vallata dell’Alta Valtellina, circondato da svettanti montagne che creano scenografie magiche ed immerso  nell’incantevole territorio compreso tra il Parco Nazionale dello Stelvio e quello svizzero sorge l’Hotel Spol Charm e Relax.

Meravigliose sono le visioni, in una natura non ancora toccata dalla mano dell’uomo, con  valli che scivolano dolcemente in un paese ove le tipiche baite di montagna costruite in legno punteggiano le valli dal verde stridente d’estate o dal  bianco della candida neve d’inverno.

L’hotel Spol è un’elegante hotel di Livigno posto in una strategica posizione, a pochi passi dalla pista ciclabile del paese e dai numerosi impianti di risalita che rendono Livigno una famosa stazione sciistica scelta da innumerevoli turisti che ogni anno scelgono di passare la settimana bianca a Livigno.

La località è caratterizzata da sei versanti tra cui i famosi Miotto Trepalle e Carosello 3000 rinomati per le lunghe ed attrezzate piste per un totale di 115 circuiti sciistici che offrono ogni tipologia di sport per gli amanti della neve sia per esperti che per sciatori principianti.
Livigno offre a tutti gli amanti dello sci di fondo un anello che si estende per  40 km che donerà emozionanti esperienze e, proprio in questo lungo circuito, ogni anno si disputa la maratona internazionale di fondo dal nome Sbambeda che attira innumerevoli turisti ed appassionati.

Numerosissimi sono gli amanti di snowboard che scelgono Livigno come meta ideale per le proprie vacanze, per i 70 km di piste a loro dedicati, per il percorso di half-pipe e per la pista dedicata al board cross.
Livigno è avvolta da una verdeggiante natura sovrastata da alte montagne che creano visioni mozzafiato che donano serenità, pace e relax, dove si può respirare un’aria frizzante e pura che regala benessere al corpo, è famosa per le moderne ed eleganti strutture ricettive.

L’Hotel Spol, in pieno centro a Livigno saprà coccolarvi con ottimi servizi e con l’atmosfera calda tipica di montagna, con gli ambienti raffinati ed accoglienti e soprattutto è l’ideale per chi cerca strutture ricettive con centro benessere a Livigno, perché l’area wellnees è la perla dell’albergo.
Il centro è magistralmente costruito su una scenografia surreale che ricrea perfettamente un borgo antico di montagna, ove percorrendo gli stretti vicoli che si snodano tra tipiche abitazioni si ha la possibilità di godere dei diversi percorsi relax e benessere che le residenze ospitano.
Sauna tirolese, bagno turco, doccia a secchio, piscine e bagni caldi sono avvolti in una suggestiva scenografia d’alta montagna, dove il corpo può rilassarsi con vari percorsi e la mente può abbandonarsi al relax che le incantevoli atmosfere sono in grado di donare.