Incastonato tra le Alpi Giudicarie e le dolci colline sorge il Lago di Garda, che con i suoi 370 chilometri quadrati di superficie è tra i maggiori della penisola italiana.

Dalle sue sponde si aprono tutt’intorno meravigliosi paesaggi naturali, dove grazie al clima mite è possibile vedere fiori e piante dai mille colori: limoni, buganville, ulivi e vigneti offrono al visitatore scorci meravigliosi.

Visitare il Lago di Garda regala suggestive emozioni, passeggiando tra i borghi antichi, navigando in battello le specchiate acque del lago o esplorando a piedi o in sella alla mountain bike l’ondulato entroterra offrono senzazioni mozzafiato.
Tra gli hotel sul Lago di Garda,  sorge nella frizzante e magica Sirmione l’Hotel Bolero, una struttura ricettiva che si erge su un antico casale  dagli ambienti caratterizzati dalle lineee sobrie ed arredi in stile ottocentesco.

Un verdeggiante giardino circonda tutt’intorno l’hotel offrendo così soggiorni rilassanti e piacevoli, dove un’ampia piscina accerchiata da sdraio e lettini offrirà sensazioni di puro piacere e relax.
Camere arredate con gusto ed eleganze, oggetti d’epoca e travi a vista che si sposano a moderne ed avanguardistiche tecnologie regalano vacanze indimenticabili.

L’Hotel Bolero è un’hotel 3 stelle sul Lago di Garda posto in uno dei luoghi più affascianati d’Italia, ove escursioni, sport, relax e cure termali offrono una vacanza completa ed ancora, per gli amanti del divertimento, a pochi passi sorgono gli innumerevoli parchi divertimento e numerose sono le discotreche ed i pub che rendono frizzante e  giovane la vita notturna sul Lago di Garda.