Madonna di Campiglio, circondata da bellezze naturali senza eguali, offre innumerevoli possibilità di svago e sport sia d’inverno come lo sci alpino, che d’estate come il trekking, le passeggiate tra i sentieri, il rafting e le scalate tra i ghiacciai.

In particolare l’estate diventa la stagione dell’oro  per gli amanti del golf d’alta quota in due club d’eccezione, il Carlo Magno ed il Club Rendena due rinomati golf club di Madonna di Campiglio.
Il Club Golf Carlo Magno è il più antico e famoso d’Italia e sorge a 1650 metri sul livello del mare, dove a questa quota la fatica dei giocatori è maggiore ma viene compensata dalla grande velocità della palla nell’aria più rarefatta e dalle incantevoli scenografie che le Dolomiti creano.

Il Club Golf Rendena sorge invece a pochi chilometri da Madonna di Campiglio in località Bocenago, caratterizzato da fairways e green ondulati  attraversati da ostacoli naturali come laghetti, torrenti e pascoli per un campo che si estende su 250.000 mq.

Tra gli hotel a Madonna di Campiglio sorge l’Hotel Bonapace che, forte di antiche tradizioni alberghiere regala soggiorni unici.

Una location dall’architettura tipica alpina, la punta dell’iceberg di una delle località più visitate delle Alpi, in una strategica posizione, vicino alla Funivia dello Spinale ed avvolto tra le maestose vette delle Dolomiti del Brenta.

Tra gli hotel nelle Dolomiti l’Albergo Bonapace emerge per gli ampi e luminosi locali dove i complementi d’arredo e gli avanguardistici servizi si sposano in modo armonioso ai tradizionali mobili in legno tipici delle Alpi.

Accoglienti sono le camere alcune in legno altre con pavimento rivestito da meravigliose moquette, i tendaggi colorati offrono cromie e sfumature all’ambiente fatto di legno tipico delle Dolomiti, locali luminosi coadiuvati dalle finestre che si affacciano sulle maestose vette regalando incantevoli visioni.

Ampia è la sala ristorante dove gustare la ricca e deliziosa cucina, tra le più buone che si possono gustare nelle Dolomiti.

In una località dove il relax e la tranquillità sono donate da una natura incontaminata l’Hotel Bonapace, in linea con l’ambiente circostante, ha ricreato un ambiente unico e suggestivo mettendo a disposizione degli ospiti un centro benessere minimal-chic con sauna, bagno turco,  due vasche per l’idromassaggio, doccia per la cromoterapia e lampada trifacciale.