Firenze è rinomata in tutto il mondo per le sue bellezze storico-artistiche, che ogni anno in ogni periodo attira visitatori  provenienti da ogni dove.
Meraviglioso è il centro storico, ricco di monumenti che si ergono ai bordi di vie che si snodano nel centro e si dipanano su meravigliose piazze.
Suggestioni ed emozioni mozzafiato sono donate passeggiando tra i 500 anni di storia racchiuse tra le pietre e le mura  di palazzi e musei.
Impedibili sono i musei tra cui impedibile è la Galleria degli Uffizi, uno dei più famosi musei del mondo che racchiude dipinti ed opere di Michelangelo, Botticelli, Caravaggio e tanti altri famosi artisti.

Interessanti sono le Biblioteche che ospitano volumi antichi tra le pareti affrescate, ed ancora il viaggio alla scoperta in uno dei luoghi definito la “culla del Rinascimento”, non può che continuare ammirando i più bei monumenti del mondo come il Battistero con le sue porte d’oro, la Fortezza da Basso, il Duomo, il David di Michelangelo e molti altri ancora.
Passeggiando tra i famosi giardini che lasciano ammirare la perfetta armonia tra opere architettoniche e natura, dove famosi architetti ed artisti ne curarono la scenografia emozioni e suggestioni sono garantite.

Passeggiando tra le meravigliose piazze si arriva al rinomato Ponte Vecchio che ospita storiche botteghe orafe che affascinano ed attirano sceicchi e ricchi signori.

Avvolto tra queste meravigliose bellezze emerge tra gli hotel a Firenze in centro l’Hotel Martelli, una struttura ricettiva elegante e dalle storiche origini.
L’albergo si erge in uno storico palazzo dei Medici dove si possono ancora oggi ammirare gli stemmi di due nobili casate che abitarono questo incantevole monumento.

L’Hotel Martelli si distingue tra gli hotel 3 stelle a Firenze per l’ottimo rapporto qualità prezzo dove tre tipologie di camere offrono al viaggiatore il massimo del confort in base ad ogni esigenza.

Servizi moderni, arredi d’epoca, soffitti affrescati che rendono gli ambienti unici e suggestivi e soprattutto emerge per la vicinanza con i più bei luoghi che il centro storico lascia ammirare, ed ancora la struttura è tra gli hotel a Firenze vicino alla stazione, comodo da raggiungere a piedi.