Innumerevoli sono le denominazioni che nell’immaginario collettivo descrivono Riccione, terra del sorriso, dell’ospitalità e simbolo della vacanza per eccellenza grazie al sole, al mare ed alle lunghe spiagge, ma anche terra di relax e piacere grazie al famoso complesso termale di Riccione.
Le Terme di Riccione come la maggior parte di quelle italiane sono conosciute fin dall’epoca romana e sono divenute oggi importanti per la cura e prevenzione delle svariate avvezioni.

Un’oasi di benessere e relax avvolta in un rigoglioso parco di 40.000 metri di verde, in cui medici specialisti effettuano visite, cure e programmi per la prevenzione delle allergie e malattie cutanee del fegato, delle vie biliari dell’apparato motorio e respiratorio, il tutto coadiuvato da acque ricche di principi attivi provenienti da diverse fonti.

A pochi passi da Viale Ceccarini, dai locali, dalla spiaggia e dalle Terme di Riccione la catena di alberghi Maximilian’s mette a disposizione due eleganti strutture 4 stelle, l’Hotel Feldberg e l’Hotel Tiffany’s.
Entrambi emergono tra gli hotel vicino a Riccone Terme per la raffinatezza degli ambienti e per gli ottimi servizi che la categoria mette a disposizione.
L’Hotel Feldberg si distingue tra gli hotel a Riccione per la strategica posizione, posto in una zona tranquilla a soli 2 km da viale Ceccarini, dalla stazione ferroviaria e dalle vicine Terme di Riccione.
La struttura offre camere arredate con cura ed eleganza, dal design moderno e con ampie vetrate che rendono gli ambienti luminosi ed inoltre balcone privato per godere dello spettacolare panorama che la riviera offre.

Ampia, luminosa e raffinata è la sala ristorante dove le candide tovaglie tono su tono sono  sovrapposte magistralmente tra loro e dove le sedute sono rivestite di stoffa candida, in contrasto con i tendaggi più scuri che richiamano il lussuoso parquet.

Raffinatezza, ricercatezza ed eleganza sono le caratteristiche degli arredi dove i piatti ed i ricchi buffet sono serviti tra rose e fiori dai colori squillanti che fanno da scenografia, le materie prime ricercate secondo tradizione  si mescolano alle più moderne, il tutto per creare pietanze gustose e delicate.
L’Hotel Feldberg dispone inoltre di un’area tutta dedicata al relax, il Centro Benessere Acquamarina la vera perla della struttura, dove le ore passano tra massaggi, solarium, vasca idromassaggio, sauna e piscina riscaldata, il tutto avvolto tra profumi e luci soffuse.
E per finire  per chi vuole coniugare lavoro  e vacanza l’Hotel Feldberg  dispone di un’ampia sala congressi e meeting dove la luminosa ed elegante sala è dotata di ogni tecnologia, per rendere i vostri incontri di lavoro di successo.

Il Maximiliam dispone inoltre a Riccione di un’altra elegante struttura ricettiva, l’Hotel Tiffany’s  che emerge sul Lungomare della Costituzione,  a pochi passi da viale Ceccarini e dalle vicine Terme.
La recente ristrutturazione ha reso particolarmente raffinata ed elegante la struttura  dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, dove gli arredi sono mescolati secondo eleganza  e dove gli spazi ampi sono illuminati dalle vetrate che si affacciano sul mare.

Camere moderne dai colori soft e dotate di ogni servizio e tecnologia, rinomata è la cucina dove le materie prime della tipica cucina romagnola sono mescolate alle più raffinate e ricercate, in grado così di deliziare anche i palati più esigenti.
L’Hotel Tiffany’s, facente parte della catena Maximilian’s, dispone di un’ampia ed iper attrezzata sala congressi per coniugare i viaggi di lavoro al piacere dell’atmosfera accogliente.
Un’oasi di benessere e relax posto direttamente sul mare offre anche massaggi in camera per coloro che vogliono farsi coccolare.

L’Hotel Tiffany’s, come tutti gli hotel della catena Maximilian’s, dispone inoltre di un sito internet magistralmente concepito dalla nota Web Agency Network Service, in cui è possibile vedere le foto degli ambienti e dei servizi, prenotare da casa e consultare la pagina last minute hotel a Riccione.