L’Hotel Crozzon di Madonna di Campiglio, è un albergo a 3 stelle gestito dalla famiglia Masè e prende il nome dall’omonima cima che fa parte del Gruppo delle Dolomiti di Brenta.
La struttura è situata in posizione ottimale per raggiungere gli impianti di risalita ed una navetta è operativa per tutta la stagione invernale, rendendo comodi e agevoli gli spostamenti agli appassionati degli sport alpini invernali.
L’Hotel Crozzon  è tra i migliori alberghi di Madonna di Campiglio, per la bellezza della struttura, rinnovata nel 2000, per le emozioni che riesce a trasmettere ai propri ospiti attraverso cordialità e ospitalità dimostrata nella cura dei particolari e nell’attenzione nel soddisfare anche le più piccole esigenze dei propri ospiti.
Il golf a Madonna di Campiglio è una delle attività che è possibile praticare nella bella stagione, sono infatti, ben due i campi situati in zona: il Golf Club Carlo Magno e il Club Golf Rendena, entrambi caratterizzati dalla fantastica posizione a ridosso delle Dolomiti di Brenta.
Il Golf Club Carlo Magno, è un percorso storico ed ha la particolarità di essere alla maggiore altitudine tra i campi presenti in Europa; il Club Golf Rendena si trova a Bucenago ed è un altro campo molto famoso e apprezzato dai golfisti italiani ed europei, entrambi sono facilmente e velocemente raggiungibili dall’Hotel Crozzon.

L’Hotel Crozzon è un Golf Hotel a Madonna di Campiglio, e, tra le tante possibilità che offre questo splendido albergo, offre l’occasione di effettuare un pranzo tipico nella baita di proprietà; anche il ristorante dell’hotel è sempre attento alle esigenze dei propri ospiti con una vasta scelta di specialità trentine.