San Martino di Castrozza è una rinomata località turistica del Trentino Alto Adige, avvolta dal Parco Naturale Paneveggio- Pale di San Marino che si estende nell’ampia vallata del Primiero.
Svettanti ed incantevoli sono le Pale, emblema per eccellenza  della località conosciute fin dal XIX secolo quando i primi turisti ed alpinisti erano affascinati dalle possenti guglie di roccia dolomia.

San Martino di Castrozza è col tempo diventata la località più famosa dell’intera vallata, raffinata e frizzante capitale delle Alpi. Castrozza è famosa in particolare per il grande comprensorio Dolomiti Supersky offrendo a tutti gli amanti dello sport invernali emozioni ed esperienze uniche.
Moderni sono gli impianti di risalita per un totale di 23 tra cui la cabinovia Tognola, seggiovia Ces, 1 funivia, 15 seggiovie e 7 sciovie, avanguardistici punti di accesso alle spettacolari piste da sci.
Sessanta sono i tracciati che si snodano lungo un affascinante paesaggio tra cui le numerose piste blu, rosse e nere in cui chiunque può divertirsi.
La bellezza paesaggistica è esaltata dal Parco Naturale Paneveggio in cui lungo i sentieri che lo intarsiano numerose sono le escursioni con le ciaspole, ed ampi tracciati per gli amanti dello sci di fondo.

Imperdibile è la settimana bianca in Trentino a San Martino di Castrozza, località ricca di possibilità di svago e sport immerso in uno dei luoghi più belli d’Italia.
Incastonato tra le mille bellezze naturali emerge tra gli hotel a San Martino di Castrozza l’Hotel Letizia, un’oasi di pace e relax dove nulla è lasciato al caso e dove ogni piccolo particolare è curato per rendere i soggiorni confortevoli e raffinati.
Accoglienti ed incantevoli sono le camere con pareti rivestite di pregiato legno intarsiato e con borchie dorate, letto a baldacchino e tessuti pregiati rappresentano la categoria Suite, mentre accoglienti e dotate di ogni tipologia di servizio sono le camere Elegance e Standard.
Luminosa ed elegante è la sala ristorante, ove il legno avvolge l’ambiente e la luce sembra far parte del design e le ottime pietanze  sono date dal connubio tra materie prime tradizionali e quelle ricercate.

Hotel Letizia emerge nel suo mercato di riferimento come uno tra i più confortevoli alberghi delle dolomiti anche grazie all’area benessere recentemente ampliata, ove tra trattamenti beauty e wellness si ritrova il benessere del corpo ed il relax della mente.