San Martino di Castrozza è una famosa località di montagna posta su un’incantevole conca su cui si affacciano le più belle vette delle Dolomiti.
Unico e senza eguali è il paesaggio che si può ammirare dato dalla natura più rigogliosa, dai fitti boschi, laghi, torrenti e cascate che scivolano tra le rocce, che rendono l’estate sempre ricca di escursioni e luoghi da visitare. La stagione dell’oro a San Martino di Castrozza è senza dubbio l’inverno in cui tra distese di neve tutta la famiglia può divertirsi.

Sciare a San Martino di Castrozza vuol dire scegliere tra le numerose piste, per un totale di 60 chilometri di tracciati raggiungibili attraverso moderni impianti di risalita sparsi per la Sky area.
Vicinissimo alle spettacolari piste da sci emerge tra gli hotel 4 stelle a San Martino di Castrozza l’Hotel Regina, una struttura ricettiva incantevole dagli arredi eleganti e raffinati avvolti dall’atmosfera accogliente e confortevole.
Ampi e luminosi sono gli ambienti, raffinata è la sala ristorante che offre la possibilità di gustare la tipica cucina locale, le ottime torte e la pasta fatta in casa.

Innumerevoli sono i servizi che l’Hotel Regina mete a disposizione, come bar e reception 24 ore su 24, area fitness con palestra, piscina coperta e riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco, nebbia fredda, solarium, bicicletta in acqua, passeggiate con guida alpina e sci notturno.
Tra gli alberghi a San Martino di Castrozza, la struttura emerge per le diverse tipologie di camere che mette a disposizione dei suoi ospiti, come 16 Standard Room, 4 Junior Suite grandi, 7 Junior Suite, 2 Top Suite e 4 Stanze singole.

Ogni camera ha numerosi servizi che rendono la location unica, come vasca e doccia, lavanderia e stireria, servizio bar in camera, telefono, TV con Sky e Pay per Viw, riscaldamento autonomo e cassetta di sicurezza , mentre per chi ama coccolarsi le suite dispongono inoltre di vasca idromassaggio e accappatoio per la piscina.