Peschici è una meravigliosa località del Gargano immersa nella verdeggiante vegetazione mediterranea, ricca di luoghi storici e religiosi da ammirare e di luoghi naturali che regalano visioni suggestive ed incantevoli.

Tra le bellezze naturali, suggestive sono le escursioni nel Parco Nazionale del Gargano che portano alla scoperta di un luogo ricco di diversità paesaggistiche come zone aride, paludi, lagune e boschi tipici del mediterraneo, come l’incantevole Foresta Umbra, il cuore verde del parco.
Il Parco è una delle aree protette più ampie d’Italia con 120.000 ettari in cui innumerevoli sono le specie  botaniche e faunistiche ed in cui tra alberi e fitti boschi fanno capolino animali rari e protetti come il capriolo garganico, il gatto selvatico, l’arvicolo e molti altri ancora.
Arroccato su un colle a strapiombo sul mare ed avvolto da una maestosa vegetazione emerge tra gli alberghi a Peschici l’Hotel Tuppo delle Pile, una struttura rinomata per l’incantevole posizione che regala visioni mozzafiato.

Ambienti spaziosi e dagli arredi moderni, ottimi servizi per rendere la vacanza rilassante e confortevole, come ampia terrazza solarium, parcheggio privato, piscina e pulmino per raggiungere comodamente le spiagge.
L’Hotel Tuppo delle Pile emerge tra gli hotel a Peschici per l’incantevole sala ristorante, un ambiente ampio e luminoso dove l’ampia vetrata regalauna meravigliosa vista sul mare, ideale per cene a lume di candela.
Deliziosi sono i buffet ed i piatti della tipica cucina locale, dove assaporare il connubio tra materie prime tradizionali e quelle più ricercate che delizieranno il palato.