Per le tue vacanze nelle Dolomiti, abbiamo selezionato un albergo a 3 Stelle nel Trentino Alto Adige, l’Hotel Cima Dodici si trova a Vigo di Fassa, in provincia di Trento.


Vigo di Fassa è un paese ricco di strutture ricettive e importante non solo per il centro sciistico ma anche per le escursioni estive nella Val di Fassa.
Vigo è in posizione dominante nella valle, con una bellissima vista su tutto il territorio, proprio per la posizione strategica, è punto di ritrovo per le escursioni e sede di una moderna funivia che collega il paese con la terrazza del Ciampiede.


Hotel Cima Dodici è gestito direttamente dalla Famiglia Casari, da oltre 45 anni.  L’albergo è distante solo pochi minuti dal centro, ed è dotato anche di un bus privato, con il quale si può raggiungere la Funivia del Catinaccio.
L’Hotel Cima Dodici è dotato anche di bar, ascensori, sala da pranzo, sala giochi e ampio parcheggio privato per chi decide di viaggiare in auto. La posizione strategica di questo Hotel nelle Dolomiti fa si che sia perfetto per le vostre Vacanze a Vigo di Fassa!