Santa Caterina Valfurva è una località deliziosa dell’Alta Valtellina nel cuore delle Alpi, frequentata ogni anno da innumerevoli turisti e visitatori, affascinati dalle bellezze naturali che il Parco Nazionale dello Stelvio e le svettanti montagne come il Monte Tresero che troneggia sulla città, lascia ammirare.

Santa Caterina Valfurva è un vero e proprio paradiso per gli sciatori, che ogni anno scelgono di passare la settimana bianca a Santa Caterina Valfurva per i 40 km di piste perfettamente innevate.
Emozionante è sciare tra i dislivelli del Monte Sobretta a 2800 metri, ed esperienze uniche sono regalate dall’ampio anello con due diversi tracciati, perfetti per lo sci di fondo.
Santa Caterina Valfurva è anche rinomata e conosciuta a tutti gli amanti dell’alpinismo e delle passeggiate con le ciaspole, in tracciati sconosciuti ai comuni sciatori.

L’Hotel Vedig  recentemente ristrutturato emerge tra gli hotel a Valfurva, per gli ambienti ampi e dotati di ogni tipologia di confort, una location elegante e moderna.
Il legno e il vetro sono gli elementi essenziali, il primo dona calore mentre l’altro permette alla luce di entrare, illuminando gli spazi e gli arredi.
Camere arredate con cura, dal design moderno e minimale, dove i colori caldi si sposano a quelli freddi creando una perfetta atmosfera romantica, ogni tipologia di servizio renderà piacevoli le vacanze come telefono, tv lcd sat, cassaforte, balcone privato e altri servizi.
Rinomato è inoltre il ristorante che lascia assaporare gusti e odori della tipica cucina locale, creata secondo tradizione e rivisitata attraverso materie prime ricercate.

L’Hotel Vedig un albergo a Santa Caterina Valfurva che regala momenti di piacere e relax, nell’ampia e moderna area benessere, un angolo dove tra oli essenziali e luci soffuse si può godere di tutto il benessere che la sauna e il bagno turco offrono.