Palinuro è tra le località balneari più rinomate della Campania, grazie al mare cristallino ed alle spettacolari baie di sabbia finissima e candida che creano uno scenario esotico.
Le vacanze a Palinuro sono ricche di attrazioni e luoghi da visitare, come i siti archeologici che testimoniano l’insediamento dei greci nel lontano V secolo a.C., grazie alle numerose grotte scavate tra la roccia ed inabissate nel mare.

Palinuro immerso nel Parco Nazionale del Cilento regala la possibilità di immergersi nella natura alla scoperta di paesaggi incontaminati tra svettanti montagne e boschi che scivolano fino alla costa.
Il villaggio Arco Naturale Club è un campeggio e hotel a Palinuro, che grazie alla sua strategica posizione offre la possibilità di visitare i luoghi più belli della costa campana lucana.

L’Arco Naturale club dispone di bungalow e mini cottages per soggiorni in pensione completa ed inoltre offre un residence attrezzato di angolo cottura.
Il Club emerge tra i villaggi sul mare a Palinuro per l’ampio ventaglio di servizi che mette a disposizione dei suoi ospiti come un ristorante, american bar, boutique e centro estetico inoltre spiaggia libera, due campi da tennis e pallavolo, due piscine, campo per il tiro con l’arco e, per scoprire i meravigliosi fondali che Palinuro offre, la struttura dispone di un attrezzato e preparato diving center.