Visitare le Marche significa scoprire una terra ricca di luoghi incantevoli, ognuno con le proprie tradizioni e particolarità, una terra con paesaggi sempre diversi tra mare, belle spiagge, colline verdeggianti e luoghi storici.
L’Hotel Le Querce è un hotel a Senigallia, la location ideale per scoprire uno dei luoghi più belli e conosciuti delle Marche, le Grotte di Frasassi.
Le Grotte di Frasassi distano una cinquantina di chilometri dall’Hotel Le Querce, un mondo sotterraneo affascinante e misterioso che immerge i visitatori nelle viscere della terra, tra stalattiti e stalagmiti spettacolari.
Sinuose forme calcaree, stalattiti e stalagmiti intarsiate dal tempo, si possono ammirare nelle diverse grotte in un percorso di circa 70 minuti, tra cunicoli e percorsi a volte facili altri più impervi.

L’Hotel Le Querce è posto una posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia,  in un’incantevole zona residenziale, una struttura ricettiva di 2000 metri quadrati avvolto da un giardino verdeggiante e da querce secolari.
Camere sobrie e dotate di ottimi servizi come telefonoTV color satellitare e servizi in camera, ampia è la sala ristorante che offre gustosi piatti di carne e pesce, grande e luminosa è anche la sala riunioni, inoltre la struttura mette a disposizione dei suoi ospiti solarium, ampio giardino, parcheggio interno custodito, garage, noleggio biciclette per lunghe passeggiate nel litorale o nel centro storico.

Il sito internet della struttura dispone di pagine dedicate alle camere ed alla presentazione dell’albergo, con foto e panoramica dei servizi, inoltre offre al navigatore on line un’intera pagina dedicata alle last minute Senigallia, in cui chiunque può scegliere il periodo e l’offerta che preferisce.