La città di Genova è conosciuta come “Superba”, Dominante dei Mari,  per il centro storico più bello ed affascinante d’Europa e, dal 1992 è anche conosciuta per ospitare l’Acquario più grande d’Europa.
Un viaggio a Genova significa immergersi in un luogo dove antico e moderno si mescolano, carico di bellezze da ammirare e tra le più famose da non perdere c’è sicuramente l’Acquario di Genova, progettato dagli architetti Renzo Piano e Chernoyeff.
Un’imponente struttura nel porto di Genova, con una superficie di 260 mila metri quadrati distribuiti su 4 piani che racchiudono 39 vasche, in cui si ha la possibilità di ammirare e toccare oltre 1200 specie tra pesci,  rettili, vegetazioni e fondali marini dei diversi mari del mondo.

Il percorso classico che porta alla scoperta dell’Acquario è di circa due ore e trenta, e tre sono in particolare le vasche più affascinanti dell’Acquario di Genova in cui si possono ammirare delfini, squali, foche e tartarughe.
Per chi è alla ricerca di un hotel vicino all’Acquario di Genova, l’Holiday  Inn Genoa City emerge per la strategica posizione che permette di raggiungere in pochi minuti l’acquario.
La location mette a disposizione dei suoi ospiti 134 camere distribuite in 7 piani e divise in tre tipologie: CamereBusiness, Suite e Junior Suite, ognuna dotata dei migliori servizi e tecnologie dove un design moderno e funzionale donerà confort e relax al soggiorno.
Holiday  Inn Genoa City, un albergo vicino all’Acquario di Genova caratterizzato da un ristorante moderno e confortevole, che sin dalle prime ore del mattino delizierà il palato con gustose colazioni, mentre i pranzi e le cene sono all’insegna dei sapori ricercati senza però tralasciare i piatti della tradizionale cucina genovese.

La struttura emerge inoltre tra gli hotel a Genova per l’ampia e tecnologicamente attrezzata area meeting e convegni, caratterizzata da 5 sale moderne e funzionali che renderanno un successo gli incontri di lavoro, le manifestazioni e le esposizioni.
Holiday  Inn Genoa City, la location ideale per viaggi d’affari o leisure, contraddistinto da uno staff preparato, in grado di accogliere con savoir fair e calore i suoi ospiti, soddisfare ed anticipare le diverse esigenze della clientela.