Bologna è una città dalle innumerevoli bellezze da scoprire, con un centro storico carico di storia e suggestione con architetture che risalgono alle svariate epoche storiche, vie, piazze, e portici tra i più lunghi d’Italia.
Passeggiare per le vie del centro regala emozioni e suggestioni uniche, partendo da quella che è il centro della vita cittadina e luogo di aggregazione da sempre, Piazza Maggiore, in cui si possono ammirare meravigliose architetture come la Basilica di San Petronio, il Palazzo del Comune, il Palazzo del Podestà.

Imperdibile è anche la fontana del nettuno in Piazza Re Enzo e suggestiva sarà la passeggiata in via indipendenza, in via Ugo Bazzi e via Rizzoli che ospita i le due torri, la Torre degli Asinelli e la Torre Garisenda, i due simboli della città.
Numerosi sono inoltre i musei, le pinacoteche  e le università sparse per via Zamboni, che pullula di studenti, pub, locali e trattorie in cui gustare la tipica cucina emiliana.
Tra gli hotel a Bologna centro l’Hotel Astor, con le sue 41 camere ampie e recentemente ristrutturate, grazie alla vicinanza con il centro storico, è la location ideale per visitare Bologna.
L’Hotel Astor emerge tra gli alberghi a Bologna per le tre tipologie di camere, Turchese, Topazio e Giada, in cui i diversi servizi e tecnologie a disposizione offrono agli ospiti tutto ciò che serve.

Ampia è la sala colazione che delizierà il palato con dolci fatti in casa, prelibati biscotti e marmellate per iniziare la giornata con gusto, inoltre receptio 24 ore su 24 sarà sempre a vostra disposizione e inoltre, emerge tra  gli alberghi  a Bologna vicino alla stazione, per l’ampia offerta di ristoranti convenzionati in cui i gustare la tradizionale cucina emiliana.