A Bologna storia, arte ed innovazione si intersecano e il Palazzo della Cultura e dei Congressi emerge tra i centri congressi più importanti della regione Emilia Romagna.
Il Centro Congressi di Bologna tecnologicamente all’avanguardia, moderno e funzionale dispone di 30 sale modulabili3 sedi sparse nel centro storico.

La soluzione ideale per convegni, meeting, manifestazioni e ed eventi musicali grazie alla grande sala Europauditorium in grado di contenere dai 600 ai 900 posti a sedere, dotato di un palcoscenico all’avanguardia.
Chi è alla ricerca di un alloggio a Bologna l’Holiday Inn Express Bologna Fiera della catena Holiday Inn è l’approdo ottimale, dotato di ambienti ampi e spaziosi, camere dotate di ogni tipologia di servizio e tecnologia.

Un hotel vicino al Centro Congressi di Bologna, la location ideale per clientela business con diversi servizi a loro dedicati come accesso internet veloce , bus gratuito per spostamenti, Sala Polifunzionale per incontri di lavoro o convegni, tecnologicamente dotata e dai diversi servizi.
L’Hotel Express Bologna Fiera emerge tra gli hotel 3 stelle a Bologna per la qualità dei servizi e per gli ambienti ampi, luminosi e raffinati. E per lo staff particolarmente preparato ed attento in gradio di rispondere alle più svariate richeiste della clientela.