L’Isola d’Elba è la più famosa e frequentata isola dell’Arcipelago Toscano, con una costa frastagliata e numerose e diversificate spiagge, bagnate da un mare incredibilmente limpido popolato da numerose biodiversità.
Le spiagge dell’Isola d’Elba sono una vera e propria attrazione, offrendo la possibilità, nei 147 Km di costa di ammirare spiagge dalla sabbia bianca e fine, dorata o ghiaiosa dai ciottoli bianchi o neri, un vero e proprio paradiso per gli amanti del mare e del sole.

Tra gli hotel 4 stelle all’Elba, il Resort Le Acacie si distingue per la pregiata posizione, nell’incantevole vallata di Neregno e a pochi passi dall’omonima spiaggia, e per le diverse soluzioni  abitative che mette a disposizione.
Le Acacie è un hotel 4 stelle ch dispone di camere per famiglie con angolo cottura, letto aggiuntivo, balcone e giardinetto ,e tra i servizi offre anche attrezzature dedicate ai disabili, inoltre dispone di Camere Doppie Superior o Confort con doppio letto e tutte con balcone o giardinetto.
Le Acacie emerge tra i residence all’Isola d’Elba per l’ampia offerta di appartamenti e villette, che si distribuiscono tra l’ampio giardino arrivando fino al mare, con distanza dalla famosa Spiaggia di Neregno che va da 200 a 10 metri.
Il Residence tra i suoi servizi mette a disposizione Tv color satellitare, telefono, aria condizionata, balcone e giardinetto.

L’Hotel Residence Le Acacie è un  Club d’eccellenza caratterizzato da 2 piscine, campo da tennis e ping pong, giochi per bambini, mountain bike per escursioni , barbecue ed ampi parcheggi privati.