Trascorrere le vacanze a Rodi Garganico significa visitare una località che offre molto,  sia dal punto di vista storico-monumentale che da quello prettamente turistico.

Si tratta di un’antica colonia greca che si affaccia sulle coste dalmate, caratterizzata da una vegetazione fitta e colorata, la macchia mediterranea, con profumi di arance e limoni che si diffondono nell’aria fresca e frizzante.

Rodi Garganico è una suggestiva località che sorge su un promontorio dal quale è possibile scorgerne il porto e apprezzare il colore blu intenso del mare.
Dal porto è possibile raggiungere le affascinanti e quasi selvagge Isole Tremiti.

Questa vivace cittadina, definita “Giardino del Gargano”, propone singolari itinerari dei sapori nei quali è possibile degustare i prodotti tipici della terra come vino e olio, ma anche itinerari culturali con la visita di castelli e chiese di cui il territorio abbonda, come per esempio quelle di San Pietro e San Nicola.

Tra i principali alberghi a Rodi Garganico, l’Hotel Pietre Nere occupa una posizione strategica per chi vuole vivere un periodo a stretto contatto con la natura, visto che è immerso nella macchia mediterranea.
È un albergo che accontenta gli amanti della natura, ma anche quelli della sana cucina, della salute del corpo e del relax.
Il ristorante al suo interno esibisce piatti unici, legati alla tradizione ed al sapore, con alimenti biologici provenienti dalla terra e dal mare circostanti.
Inoltre, con la sua nuova area per il relax il Pietre Nere costituisce un innovativo hotel con centro benessere a Rodi Garganico, con trattamenti personalizzati e dedicati quali massaggi con olii aromatici, sauna finlandese, bagno turco o doccia solare in grado di armonizzare corpo e spirito.
È infine dotato di una splendida piscina e di una spiaggia privata con tutti i servizi, come le cabine, il bar, gli ombrelloni ed i lettini.