Riminiterme – Talassoterapico

Riminiterme è oggi in grado di offrirVi un soggiorno capace di attingere dal mare il meglio della sua forza e della sua ricchezza, a beneficio della Vostra salute, del Vostro benessere in vacanza a Rimini, in perfetta armonia con la natura!

La Talassoterapia è una metodica climatoterapica integrata particolarmente completa, in quanto offre la possibilità di sfruttare il complesso sinergismo terapeutico tra l’acqua di mare ed i fattori del clima marino.

Le principali applicazioni terapeutiche dell’acqua marina si effettuano attraverso le cure inalatorie e le cure balneoteapiche e vascolari; un’altra classica applicazione terapeutica talassoterapica è la psammatoterapia (sabbiatura).

Qui puoi prenotare una vacanza in un Hotel Benessere Rimini.

Riccione Terme

A Riccione Terme la vacanza si unisce al piacere: quattro preziose acque sgorgano ricche di nobili elementi per donare salute. Alla natura si unisce la più moderna scienza termale, una sinergia che permette di sfruttare in modo completo le risorse naturali.

Il moderno stabilimento sorge a pochi metri dal mare e dalla spiaggia, circondato da 40.000 mq di verde:
qui un’equipe di medici specialisti si avvale delle più avanzate tecnologie della scienza termale per prevenire e curare nella più perfetta armonia con la natura.

All’Oasi di Riccione Terme l’obbiettivo primario è quello di condurre la persona a rispettare se stessa e il proprio corpo, curando la propria bellezza, combattendo lo stress e facendo esercizio fisico.
Terme di Riolo Bagni

Qui puoi prenotare una vacanza in un Hotel Benessere Riccione.

Terme di Cervia

Lo stabilimento termale è immerso nel verde della pineta, dove questa diviene parco naturale, offre ambienti ampi, moderni e funzionali.
L’acqua salsobromojodica e i fanghi estratti dalle saline vengono utilizzati con varie modalità di applicazione per diversi trattamenti terapeutici di pertinenza osteoarticolare e otorinolaringoiatrica.

I notevoli progressi raggiunti nel campo della medicina termale e con la maggiore conoscenza e sfruttamento delle peculiarità di queste acque fortemente mineralizzate, fanno sì che le cure termali a Cervia e in Riviera Romagnola rappresentino un’utile e a volte insostituibile risorsa non solo nella prevenzione, cura e riabilitazione, ma anche un efficace mezzo naturale per una pausa e un complemento a cure farmacologiche.

Qui puoi prenotare una vacanza vicino Cervia in un Hotel Benessere a Cesenatico.