Cervia propone una vasta offerta vacanziera, che comprende lo svago ed il divertimento al mare, i giochi dei parchi tematici, ma anche il relax di un centro benessere.
Oltre la vacanza balneare, chi decide di trascorrere un periodo a Cervia può scegliere una vacanza termale per dedicarsi al relax ed alla cura del proprio corpo.

Le Terme di Cervia si trovano a due passi dal mare e svolgono varie attività che comprendono: cure termali, riabilitazione, pacchetti benessere ed estetica termale.
Il centro benessere è dotato di moderne attrezzature e di un personale qualificato.
Le straordinarie proprietà dei fanghi a disposizione del centro, fanghi sorgivi ricchi di sostanze organiche, sono utili non solo per il relax ma anche per la cura medica del corpo.

Accogliente hotel vicino le Terme di Cervia, l’Hotel Athena è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Cesena e dalle principali arterie autostradali ed è dotato di parcheggio privato.

Ciò che rende unico l’Hotel Athena rispetto agli altri alberghi a  Cervia, sono la cortesia del personale, la qualità dei servizi e la location; l’albergo è infatti a due passi dal mare e dal centro, raggiungibili comodamente grazie alle biciclette messe a disposizione gratuitamente per gli ospiti, dispone di una bella piscina con solarium circondata dal verde e di un ampio giardino.

L’Hotel Athena dispone di camere confortevoli e ben arredate, dotate dei principali servizi; tra gli spazi comuni si segnala l’elegante sala bar, dove sorseggiare in compagnia una bibita fresca.

Un servizio ristorazione attento alle esigenze dietetiche dei clienti, ai quali propone tra le altre cose anche una linea vegetariana, completa la ricca offerta di questo originale hotel a Cervia.