Servizi migliori a prezzi inferiori: è questa la ricetta del Seven Hills Camping per la stagione 2009

 

Riparte il 16 marzo l’attività del “Seven Hills Camping”, il miglior campeggio di tutta l’area capitolina. 700 alloggi, 300 piazzole, bar, ristoranti, campi sportivi, discoteca, una piscina circondata da palme ed alberi esotici, e perfino un mini zoo, attrazione unica e fonte di divertimento per grandi e piccini, tutto immerso in un’area estesa per ben 5 ettari. Un’oasi di pace e tranquillità a due passi dal centro di Roma, situata sulla Via Cassia nelle vicinanze del raccordo anulare, per chi vuole trascorrere la sua vacanza nel verde della campagna romana, e nello stesso tempo godere delle bellezze storiche e artistiche della Città eterna; Piazza S. Pietro, il cuore di Roma, è raggiungibile in 20 minuti con il bus navetta del campeggio.

Per chi avesse il desiderio di soddisfare la propria sete di conoscenza, la direzione del camping organizza gite turistiche e visite guidate nei vari luoghi di interesse storico e turistico della città di Roma.

Il “Seven Hills Camping” si trova all’interno del Parco regionale del Vejo. Un sito estremamente affascinante dal punto di vista naturalistico, grazie ai suoi boschi ricchi di aceri, lecci, roverelle, cerri, abitati da volpi, tassi, donnole, faine, civette, nibbi, barbagianni, in cui è possibile, passeggiando, imbattersi in resti etruschi dall’enorme valore storico e culturale. Parliamo, innanzitutto, del famoso “santuario del Portonaccio”, della “tomba delle Anatre” e del “ponte sodo”, tutti visitabili lungo i percorsi che si dislocano nei trecento ettari dell’area protetta.

Il Villaggio dei Sette Colli è configurato in ampi spazi e dispone di moderne attrezzature. Le piazzole sono disposte su terrazze immerse in una vegetazione varia e lussureggiante. I servizi igienici, tutti dotati di acqua calda, sono opportunamente dislocati in modo da facilitarne l’accesso da qualsiasi punto del villaggio. Sono disponibili mini appartamenti e bungalow in muratura, con servizi e angolo cottura, ed inoltre è possibile affittare case mobili e tende.

Per la stagione 2009 il listino prezzi è stato rivisto al ribasso. Il sito web del campeggio è stato completamente rinnovato per dar modo ai clienti di cogliere a pieno la bellezza della struttura.

Il “Seven Hills” è pronto, come ogni anno, a dare ospitalità ai suoi affezionati clienti e ad accogliere nuovi visitatori, avvlgendoli nella caratteristica atmosfera di pace e tranquillità del camping più comfortevole di Roma.

SevenHillsCamping.com