Nato da poco grazie alla collaborazione tra settore pubblico e privato l’IRST, Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori, ha già conseguito importanti risultati nel settore oncologico.

Il Centro IRST  opera a livello internazionale, nonostante sia il frutto di un complesso sistema integrato territoriale, ed offre la migliore cura ed assistenza ai propri pazienti, grazie ai macchinari sofisticati ed all’elevato livello di preparazione dell’equipe che lavora al suo interno.

Inoltre l’IRST rappresenta un centro molto impegnato nello studio e nella ricerca nel settore oncologico, con l’obiettivo di offrire cure e soluzioni sempre più efficienti ed assicurare a ciascun paziente  il migliore sostegno.

L’Albergo Romagna è situato a soli 4 km dall’IRST al quale è collegato tramite bus regolari ed inoltre offre un utile servizio navetta per gli ospiti con esigenze particolari.

I pazienti dell’IRST ed il loro familiari possono alloggiare in quest’albergo di Fratta Terme usufruendo di tariffe agevolate, grazie alle convenzioni stipulate tra il centro e l’albergo.

L’Albergo Romagna ha un’aria familiare ed accogliente ed è silenzioso e sereno, dispone di spazi comuni ampi e luminosi e le sue camere sono ben arredate e confortevoli ed hanno i servizi principali, quali la TV, il telefono e l’aria condizionata.

Per chi cerca un hotel a Fratta Terme di Bertinoro, l’Albergo Romagna rappresenta una valida alternativa, per l’intimità e la serenità offerti; è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dall’autostrada e dista solo 10 km dall’aeroporto di Forlì.