Tra gli hotel sull’Adriatico l’Hotel Le Nazioni è la soluzione ottimale per coniugare la vacanza al mare e le escursioni tra la natura del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Un ampio territorio conosciuto come il più antico e suggestivo d’Italia, dal paesaggio prevalentemente montuoso, in cui tra i fitti boschi convivono diverse specie di animali rari, inseriti nella lista dei più importanti dell’intera nazione.

Escursioni tra i sentieri, passeggiate tra le pareti rocciose, percorsi ciclabili o visite guidate con i cavalli, rendono le vacanze in Abruzzo un vero e proprio tripudio di emozioni e suggestioni, che accendono tutti i sensi in una natura rigogliosa ed affascinante.

L’Hotel Le Nazioni, un hotel 3 stelle a Montesilvano che si distingue tra le numerose strutture ricettive della località, oltre che per la privilegiata posizione che lo vede in prima linea sul mare anche per l’ottima qualità dei sevizi che mette a disposizione.

Camere ed appartamenti per ogni esigenza, un ambiente moderno e curato nei particolari e numerosi servizi, come balcone privato in camera per godere dei suggestivi tramonti sul mare, aria condizionata, telefono e molto altro contribuiscono a donare ai soggiorni confort e benessere.

L’Hotel Le Nazioni è inoltre caratterizzato da un’ampia piscina con adiacente vasca idromassaggio con sdraio e lettini tutt’intorno per chi vuole godersi il sole e i bagni rinfrescanti a pochi passi dalla camera