Milano Marittima è una rinomata meta estiva grazie alla sua spiaggia lunga e sabbiosa, tanto amata da chi cerca lo svago delle discoteche e dei locali più trendy del momento, ma rappresenta anche una località tanto ambita da chi vuole rilassarsi e prendersi cura del benessere del proprio corpo.

Così, non lontano dalla vita mondana e dalle feste della Milano Marittima notturna, si trovano le Terme di Cervia, paradiso di pace e silenzio.
Lo stabilimento termale offre una vasta gamma di trattamenti benessere grazie alle caratteristiche uniche dei propri fanghi e delle proprie acque, in grado di rinvigorire e ritemprare il fisico; al suo interno include inoltre una palestra dove è possibile svolgere attività di fitness.
Il centro è a pochi passi dalla spiaggia e dalla frescura della pineta del Parco Naturale, lontano dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana in città.

Moderno hotel vicino le Terme di Cervia, l’Albergo Riviera è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dagli aeroporti di Bologna e di Forlì.
L’hotel si trova direttamente sul mare ed è circondato dal verde dei pini e delle piante.

L’eleganza e la familiarità degli ambienti, la serenità delle stanze e la cortesia del personale fanno del Riviera un ottimo hotel presso le Terme di Cervia; inoltre il servizio ristorazione, ricco di pietanze locali ed internazionali propone un’ampia scelta ai clienti.

La vocazione salutare che lega l’albergo e le Terme di Cervia è riscontrabile nell’area dedicata al fitness ed al benessere: l’Hotel Riviera dispone infatti di un utile solarium, una attrezzata palestra con vista panoramica e una rilassante vasca idromassaggio.
Infine l’albergo mette a disposizione gratuitamente delle bici per fare delle passeggiate nella pineta o visitare il centro di Milano Marittima.