La Fiera Solarexpo è un importante evento della durata di tre giorni che si tiene a Maggio a Verona, e che vede come protagoniste 450 aziende espositrici, le quali si interessano del mondo dell’energia rinnovabile e che propongono interessanti innovazioni tecnologiche orientate a garantire il più alto grado di eco compatibilità.

La mostra non ha soltanto un carattere espositivo, ma prevede incontri di formazione ed informazione tecnico-scientifica a cui partecipano le aziende del settore ma anche tutti coloro che sono interessati ad approfondire le proprie conoscenze in materia di ecologia.

La Fiera Solarexpo è inoltre una buona occasione per le aziende che vogliano confrontarsi su pannelli fotovoltaici, carburanti e altre fonti di energia alternativa, e magari stringere rapporti di partnership per lo sviluppo di nuovi prodotti.

Chi è interessato a visitare la Solarexpo ed è in cerca di un albergo vicino alla Fiera di Verona può sicuramente affidarsi all’esperienza ed alla cortesia dell’Hotel Turismo, nelle immediate vicinanze dei raccordi autostradali e comodamente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e dall’aeroporto.

L’Hotel Turismo ha un ampio parcheggio privato e dispone di ambienti interni luminosi e dall’arredamento raffinato. L’internet point è un utile servizio a disposizione dei clienti, che possono anche usufruire di una comoda sala TV o di un accogliente sala bar.
Tutte le camere dispongono di TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, minibar e accesso internet.

Cortesia e qualità caratterizzano l’Albergo Turismo come hotel presso la Fiera di Verona, oltre un arredamento di stile ed elegante, che garantisce un soggiorno piacevole e rilassante.