Piccola località a sud della Riviera Adriatica, Cattolica sorprende per la sua eleganza e raffinatezza. Chiamata perla dell’Adriatico proprio per la sua bellezza e grazia estetica, propone varie la tipologie di vacanze.
Anche se frequentata principalmente da famiglie che organizzano vacanze al mare, Cattolica si caratterizza per un entroterra tutto da scoprire, dal punto di vista naturale, storico, architettonico. Si moltiplicano le richieste per vacanze in bicicletta, un cicloturismo per itinerari nell’entroterra di Cattolica diviso per difficoltà, adatto per i cicloturisti più allenati e per chi desidera organizzare un pic-nic in campagna.

Le splendide spiagge e le convenzioni che gli hotel a Cattolica stipulano con stabilimenti balneari, locali, discoteche, parchi tematici assicurano pacchetti vacanze all inclusive molto convenienti. Consideriamo gli ingressi gratuiti ai parchi come Mirabilandia, agli acquari come Le Navi, Oltremare, i delfinari. E poi gli sconti per gli stabilimenti balneari dove c’è di tutto, dai centri benessere ai campi sportivi, dai bar ai locali in spiaggia.

Da non trascurare gli eventi, i concerti, spettacoli in piazza, eventi teatrali che nei periodi estivi si moltiplicano. Cattolica dista pochi km da Rimini, Riccione, da atre località della Riviera Adriatica facilmente raggiungibili.

Per organizzare una vacanza in Riviera verificate la disponibilità ricettiva in www.abcrimini.com per trovare l’hotel adatto a soddisfare esigenze familiari, di single, di gruppi.