Bellaria Igea Marina è una delle località più caratteristiche di Rimini, un grazioso centro balneare opportunamente collegato, una delle città che maggiormente rappresenta lo splendore della Riviera Romagnola.
Rimini è una città incantevole e seducente, all’interno della quale convivono eccezionali testimonianze del passato ed architetture moderne uniche; patria di un turismo legato agli splendidi litorali ed ai locali che qui sono ubicati, Rimini presenta anche meravigliosi monumenti, tra palazzi, chiese, piazze e archi risalenti principalmente all’epoca della dominazione romana.

Tra i monumenti principali sono da citare il Ponte di Tiberio e l’Arco d’Augusto, Castel Sigismondo, il Duomo, Piazza Ferrari, Piazza Tre Martiri e Piazza Cavour, senza dimenticare i centro storico di Rimini.
Rimini è anche il luogo natale di Fellini, un’icona del cinema internazionale, a cui è dedicato un intero parco a Marina Centro.
Passeggiando tra le vie del centro cittadino, tra negozi e boutique dalle vetrine attraenti,  è possibile scorgere simpatici localini, dove i giovani amano incontrarsi la sera.

In estate invece il centro della vita diventa il lungomare, con le sue spiagge  ed i suoi locali di tendenza.
L’Hotel Internazionale, tra i più comodi e funzionali hotel di Rimini, è facile da raggiungere in auto ed ha un ampio parcheggio privato; è dotato di camere confortevoli, tutte con balcone e con servizi privati.

È un hotel a Bellaria Igea Marina, posizionato a 200 metri dal mare dove ha uno spazio privato all’interno del quale giochi ed animazioni allietano le giornate degli ospiti; l’hotel ha anche una piscina con lettini ed ombrelloni per il relax degli ospiti.
Quest’ hotel di Bellaria ha anche un rilassante solarium e dispone di vasca idromassaggio per distendersi dopo una piacevole giornata di escursione tra le vie di Rimini.