Futuristica costruzione nel centro di Riccione, il Palazzo dei Congressi è il centro di una fiorente attività congressuale che si coniuga con il prestigio di una cittadina ricca di storia, arte e cultura e con la vocazione turistica.

Il Palazzo dei Congressi di Riccione racchiude cinque sale, che prendono i nomi di cinque donne della famosa Famiglia dei Malatesta, dotate dei migliori dispositivi tecnologici e supportate dai servizi di desk informativi; autorevoli marchi hanno scelto questo meraviglioso  palcoscenico per i loro meeting e le loro convention, primi fra tutti la Nike Italy o Emergency.

Lo splendore della struttura è stupefacente  per la sua luminosità, infatti  l’edificio è fatto quasi interamente di vetrate,  e  per la vista panoramica fruibile dal suo interno.
All’interno vi sono anche parcheggi sotterranei, una galleria commerciale e snack bar, oltre a sei sale cinematografiche di ultima generazione.

Tra gli alberghi vicino il Palacongressi di Riccione spicca l’Hotel Nautico per la sua posizione, visto che si trova sul Lungomare della Libertà e che si affaccia direttamente sul mare; è circondato da un rigoglioso giardino ed ha un parcheggio sorvegliato.

L’Hotel Nautico propone un’ampia varietà di camere per soddisfare le esigenze dei diversi ospiti, tutte funzionali, discrete ed esclusive che riproducono un’atmosfera rilassante e pacifica; il ristorante esibisce una cucina attenta, leggera e genuina, con piatti nazionali ed internazionali sapientemente ideati dallo chef.

Chi desidera un hotel vicino il Palacongressi di Riccione che oltre ad un piacevole soggiorno offra la possibilità di rilassarsi magari con un massaggio o una sauna, apprezzerà il centro benessere all’interno dell’Hotel Nautico, dove scegliere anche dei trattamenti di bellezza personalizzati.