La Fiera di Rimini con più di quaranta appuntamenti annuali è uno dei più attivi quartieri fieristici a livello internazionale, un’area di incontro e confronto tra addetti al settore e semplici visitatori.

La fiera dispone di aree funzionali e padiglioni modulari che si adattano a tutte le esigenze degli espositori, i quali possono usufruire di numerosi servizi di supporto tecnico e logistico.
La struttura ha un forte impatto visivo ma allo stesso tempo risponde bene a criteri di eco compatibilità, visto che molto del suo spazio è dedicato ad aree verdi con fontane; i padiglioni espositivi sono collegati tra loro da porticati e logge che le conferiscono un’aria rilassante e serena.

Tra gli eventi di maggiore interesse sono quelli dedicati ai prodotti alimentari, come i gelati e la pasticceria del SIGEP o l’agroalimentare di qualità della MIA, quello dedicato al settore wellness e tutto ciò che lo riguarda con Rimini Wellness, quello del turismo en plein air con Mondo Natura ed infine quello delle materie prime e dello sviluppo ecosostenibile con Ecomondo.

Un albergo vicino la Fiera di Rimini che si distingue per il servizio efficiente ed il personale cortese e disponibile in qualsiasi momento è l’Albergo Ardesia, si trova in un’ottima posizione a pochi minuti dal centro cittadino e dal Centro Congressi.

Oltre ad essere un ideale hotel per la Fiera di Rimini, l’Albergo Ardesia è rilassante e confortevole, a due passi dal mare e propone una cucina ricca e variegata che permette al cliente di scegliere ogni giorno un menu diverso; all’interno delle sue camere tra i servizi più utili spicca l’accesso internet in wi-fi gratuito, una comodità a cui oggi molti non possono rinunciare.