La famiglia che si reca a Riccione per le vacanze trova ad accoglierla una stupenda località balneare, in grado di offrire tante attrazioni e svaghi che sicuramente lasceranno il segno nei loro ricordi.

Il litorale riccionese è caratteristico per le sue spiagge lunghe e i fondali bassi e sabbiosi, l’ideale per lo svago dei bambini che potranno muoversi in libertà negli spazi gioco a loro dedicati e i genitori potranno rilassarsi serenamente tra lettini ed ombrelloni.

Il lungomare con i suoi spazi verdi ed il suo suggestivo percorso si presta a passeggiate in bici o a piedi, e si può magari approfittare di una sosta per consumare un gustoso gelato in compagnia.
Molto divertente per i più piccoli nelle giornate con un po’ di vento è lasciare andare coloratissimi aquiloni dalla spiaggia e controllarne con lo spago i movimenti.

Nella zona di Riccione vi sono poi diversi parchi divertimento o a tema che vale la pena di visitare tra cui l’Aquafan, Oltremare, Fiabilandia o ancora l’Indiana Golf.
Quando è sera poi, ed è ora di cena ci si può fermare a mangiare in uno dei ristorantini che servono gustosi piatti tipici romagnoli.

Tra gli hotel per famiglie a Riccione un posto di rilievo occupa l’Hotel Sans Souci, immerso nel verde e a pochi passi dal mare. Ha camere ampie e con utili servizi quali la TV, l’aria condizionata ed il frigobar.

Chi cerca un hotel per famiglie con bambini a Riccione che abbia il servizio baby club può benissimo scegliere l’Hotel Sans Souci, che inoltre permette di optare tra diversi menu a base di carne pesce o verdure e prepara piatti semplici per gli ospiti più piccolini.

Una volta giunti in questo hotel di Riccione potrete lasciare la vostra auto nel parcheggio custodito e muovervi con le biciclette fornite gratuitamente.