Negli ultimi anni l’Aeroporto di Verona ha conosciuto un notevole sviluppo strutturale e funzionale, implementando nuovi servizi e tratte aeree che lo hanno reso uno dei principali scali aeroportuali del nord Italia.

Nato come aeroporto militare nella seconda guerra mondiale, oggi l’Aeroporto di Verona registra un traffico di circa due milioni di passeggeri all’anno, molti dei quali arrivano per visitare gli affascinanti monumenti della città, come l’Arena, il Teatro Romano o i luoghi in cui fu ambientato il famoso dramma Shakespeariano di Giulietta e Romeo.

L’Aeroporto di Verona ha servizi funzionali tra cui i parcheggi a sosta breve o lunga, i diversi centri di informazione in grado di rispondere a tutte le richieste dei passeggeri, negozi e punti di ristoro per pranzi e spuntini veloci.
Inoltre i passeggeri in transito per motivi di business possono usufruire di servizi dedicati, che permettono loro di risparmiare tempo, come per esempio il check in riservato.

L’Hotel Bologna è un hotel vicino l’Aeroporto di Verona, situato a pochi km di distanza è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto che può essere lasciata all’interno del suo garage o del suo ampio parcheggio all’aperto.
Una volta giunti all’Hotel Bologna ci si potrà rilassare all’interno delle sue comode camere, dotate dei migliori servizi come il Televisore, il minibar, il collegamento ad Internet ed il servizio in camera.

Completa l’eleganza e l’originalità di quest’albergo vicino l’Aeroporto di Verona il Ristorante Rubiani, dove è possibile gustare pranzi e cene deliziose con piatti tradizionali, in una romantica terrazza che si affaccia sulla caratteristica Piazza Brà, offrendo uno scorcio dell’Arena di Verona.