Il clima cordiale e sereno che si respira all’Hotel Marco Polo è soltanto uno dei tanti motivi che invitano a scegliere quest’hotel per famiglie a Rimini per trascorrere le vacanze in un luogo veramente incredibile.
Le sue stanze accoglienti e spaziose ed il servizio puntuale e cortese garantiscono un soggiorno piacevole e spensierato, in uno delle zone più affascinanti della Riviera Romagnola, Igea Marina.

La sua posizione strategica, direttamente sul mare, ed i suoi servizi la rendono una struttura ideale per chi cerca un hotel per famiglie con bambini a Rimini, con un coinvolgente staff di animazione e la possibilità di praticare tante attività sportive grazie ai campi a sua disposizione ed alle convenzioni stipulate con Gelso Sport, un moderno centro sportivo che racchiude tre diverse piscine ed una palestra attrezzatissima.

Anche in spiaggia si può scegliere tra tante attività da praticare, o si può optare per il relax sui lettini per prendere il sole. I bambini si divertiranno con i giochi e le competizioni pensate per loro, e staranno in compagnia di loro coetanei, un’ottima occasione che gli permetterà di socializzare e svagarsi insieme.

Senza dubbio il lungomare di Rimini è uno dei posti preferiti per fare una passeggiata nel pomeriggio insieme a tutta la famiglia, magari soffermandosi a gustare un gelato osservando un suggestivo tramonto.
La sera la città si accende a festa, e si anima notevolmente, soprattutto per gli eventi e gli spettacoli che attirano con i loro colori e le loro musiche grandi e piccini.

Rimini è una città che offre svago e divertimento, prova ne sono i moderni parchi di divertimento che la circondano, ma è anche un luogo in grado di affascinare con i suoi monumenti antichi e le sue tradizioni tutte da scoprire, soprattutto nell’entroterra.
A tal proposito l’Hotel Marco Polo è un ottimo albergo per famiglie a Rimini proprio perché offre agevolazioni per visitare i parchi tematici della zona ed organizza suggestive gite serali nei posti più emozionanti dell’entroterra alla scoperta di antichi misteri, durante le quali degustare i sapori di una cucina tradizionale unica per i suoi piatti.