Tra gli hotel in Val di Fassa con vista sulle Dolomiti si distingue l’ Hotel Rancolin, con una struttura in stile rustico accogliente e confortevole in grado di offrire le migliori comodità ai suoi ospiti, per una vacanza sulla neve da non dimenticare.

Quest’albergo a Moena offre camere di diverse tipologie, ognuna in grado di soddisfare esigenze differenti. Al loro interno un ambiente comodo e curato accoglie gli ospiti, con arredi in legno , TV satellitare , internet, set di cortesia e alcune dispongono di balconi con vista sulle Dolomiti.

Moena è un centro elegante e ben organizzato nelle sue strutture ricettive, inserito nella Ski area Tre Valli e con diversi Km di piste da sci adatte a varie discipline, dalla discesa allo sci di fondo: sul Passo San Pellegrino si trovano le piste di maggiore bellezza, mentre vicino al centro abitato c’è l’anello per lo sci di fondo. Tra le attività maggiormente praticate  in questa località l’escursionismo alpino è un’ottima occasione per visite guidate in posti suggestivi in cui ammirare una natura incontaminata e grandiosa nelle sue forme.

Moena offre suggestive attrazioni sia nel periodo invernale che in quello estivo, come le Rampilonga, un percorso che si snoda tra le vie del centro e che coinvolge ogni anno molti bikers in una maratona unica nel suo genere.

La località presenta inoltre interessanti attrattive artistiche come la Chiesa di Vigilio in stile gotico che sovrasta il centro abitato, e la Chiesetta di San Volfango  che presenta un soffitto in legno in stile barocco.
Anche la tradizione culinaria ha molto da esprimere e mostrare, come si può notare dalle rassegne gastronomiche che qui hanno luogo in estate ed inverno, tra cui si segnala Sapori d´Autunno.

Coloro sono in cerca di interessanti offerte di hotel a Moena, possono affidarsi all’Hotel Rancolin che offre ai propri ospiti un soggiorno rilassante ed un servizio ristorazione che propone piatti tipici della tradizione ladina serviti in una varietà di portate che deliziano gli occhi ed il palato.

Oltre al ristorante l’hotel mette a disposizione la Stube, un ambiente rustico in perfetto stile alpino, dove provare le prelibatezze preparate dallo chef e sorseggiare i corposi vini della ricca cantina.