Se cercate un hotel all inclusive a Cervia, troverete che il Park Hotel Pineta offre un servizio completo e comodo in grado di garantire una vacanza felice, in cui l’unica vostra preoccupazione sarà quella di divertirvi e rilassarvi.

Tra le più convenienti formule all inclusive a Cervia quella del Park Hotel Pineta offre numerosi vantaggi, come i lettini e l’ombrellone sulla spiaggia che si trova a pochi metri dall’hotel, le bevande a pranzo e a cena, le convenzioni per gli stabilimenti sportivi della zona e per i trattamenti benessere delle terme, gli sconti per i parchi divertimento della Riviera Romagnola.

Inoltre quest’hotel a Cervia è posizionato al centro della pineta, all’interno della quale si gode di una piacevole frescura soprattutto negli assolati pomeriggi d’estate, e risulta piacevole passeggiare in bici o a piedi.
Chi arriva in hotel con la propria auto può parcheggiarla nell’ampio spazio riservato ed usufruire del servizio bici per spostarsi in città o nel parco.

La spensieratezza dell’all inclusive si addice ai giovani che sono spesso in cerca di una località dove divertirsi senza spendere troppo, e Cervia costituisce sicuramente una delle mete più ambite, visto che è piena di attraenti localini per l’aperitivo serale e di discoteche esclusive, alcune delle quali si trovano nella famosa Milano Marittima.

La formula del tutto compreso attira anche le famiglie, che vogliono rilassarsi e non doversi preoccupare eccessivamente per i loro bambini, che si divertono con i giochi ed i canti proposti da simpatici staff di animazione; inoltre il Park Hotel Pineta comprende nel proprio servizio i menu dedicati ai più piccoli e mette a disposizione tutto il materiale di puericultura per permettere alle mamme di fare bagagli meno pesanti e di partire per le vacanze con più serenità.