Avvolta dalle meravigliose Dolomiti nella verdeggiante Val di Fassa sorge Moena, una località famosa per gli appassionati di sport invernali, perché posta nel cuore dell’ampia Ski Area Tre Valli regala emozioni ed esperienze uniche.
Il comprensorio Tre Valli offre oltre 100 km di piste che si distendono lungo la Val di Fassa, Val San Pellegrino e Val del Bois, perfettamente raggiungibili da Moena attraverso un comodo ski bus.

Un vero paradiso per chi è ama gli sport sulla neve, grazie ai moderni  impianti di risalita che da 1200 metri salgono raggiungendo i 2513 metri sul livello dl mare del comprensorio San Pellegrino.
Tra gli hotel a Moena l’Hotel Stella Alpina si distingue per l’invidiabile posizione, a pochi passi dal centro in una zona tranquilla, circondata da vette candide e una natura mozzafiato.
Ambienti caldi ed accoglienti, camere rivestite in legno dotate di ogni confort e balcone in cui perdere lo sguardo tra le candide vette di bianca dolomia.

L’Hotel Stella Alpina è l’approdo ottimale per gli sciatori, perché grazie alla privilegiata posizione permette di raggiungere i più emozionanti comprensori delle Dolomiti e, dopo un’intensa giornata sulla neve accoglie i suoi ospiti nell’area relax .
Sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, nebbia fredda, lettini relax e solarium sono solo alcuni dei servizi che il Centro Relax Venere mette a disposizione.

Tutti i servizi, le foto delle camere e i prezzi per chi cerca le offerte di hotel a Moena si possono consultare direttamente nel sito dell’Hotel Stella Alpina.
Una comoda vetrina in cui scegliere le camere, visualizzare le immagini dell’ambiente che circonda la location e con ottime offerte per la settimana bianca a Moena per sciare nella Ski Area Tre Valli.