La Fiera di Rimini è un contesto di prestigio di cui questa città è orgogliosa, un mondo che sembra non avere confini per il calendario eventi che ospita ogni anno, in cui si incontrano realtà economiche ed aziendali di ogni genere che mettono in campo i frutti del lavoro accurato che hanno svolto con l’obiettivo di proporre soluzioni uniche e sempre nuove.

Un quartiere fieristico attrezzato con tecnologie all’avanguardia quello di Rimini, un’officina dei lavori imponente e variegata che sa mescolare elegantemente struttura e stile, restituendo agli occhi dei partecipanti e dei visitatori esposizioni e mostre uniche in un contesto che rispetta le regole di eco compatibilità.
Chi cerca un hotel vicino alla Fiera di Rimini, può orientare la propria scelta al Park Hotel Serena, un moderno 3 stelle in cui trovare un ambiente sereno con camere dotate di ottima funzionalità, come il collegamento internet wi-fi, e che offrono ai propri ospiti il quotidiano preferito ogni mattina.

Alla Fiera di Rimini, aperta tutto l’anno, hanno luogo decine di appuntamenti, che riuniscono gli addetti di settori di diversa tipologia, come l’agroalimentare, il turismo ed i servizi ad esso correlati, la tecnologia, l’abbigliamento, il benessere e tanto altro ancora. Le esposizioni e le dimostrazioni sono aperte a tutti, esperti e non, e rappresentano un’occasione unica di confronto e collaborazione di voci diverse. Tra i principali appuntamenti si segnalano Sigep, Pianeta Birra, Enada Primavera, Rimini Wellness, Mondo Natura ed Ecomondo.

E dopo una giornata trascorsa tra gli stand e le dimostrazioni della Fiera di Rimini, ci si può rilassare al Park Hotel Serena, un hotel a Viserbella di Rimini dove assaporare deliziosi piatti tipici della cucina romagnola accompagnati da ottimi vini. Inoltre l’hotel dispone di un paradisiaco centro relax, dove immergersi nella vasca idromassaggio, o dedicarsi un rigenerante bagno turco.