Per la vostra vacanza a Giugno tuffatevi nel mare del Salento!Il B&B IreneMarchese vi propone una visita nelle terre del Salento in Puglia. Uno sguardo alle tradizioni, riti, folklore e una sfrenata e seducente danza popolare: la Pizzica. Da non perdere una visita lungo la costa ionica e adriatica e un tuffo nelle più belle marine come le Maldive del Salento, il Pizzo, Porto Cesareo e Santa Cesarea Terme, e ancora Torre dell’Orso, Castro e i Laghi Alimini. Interessanti i comuni dell’entroterra e le sue località turistiche: Lecce Gallipoli, Otranto, Torre dell’Orso, Santa Maria di Leuca, Maglie, Presicce, Santa Cearea Terme,
la Grecìa Salentina, Porto Cesareo, Castro, le Maldive del Sud, Torre Pizzo, Baia di Gallipoli, Torre Vado, Torre Mozza e tante altre località incantevoli. Essenziale un viaggio alla scoperta della cucina popolare salentina, semplice e gustosa, grazie ai prodotti della buona terra e del mare limpido e incontaminato, esaltati dai profumi delle erbe della macchia mediterranea e dall’olio di oliva. Inoltre formaggi, pane casareccio, pucce e vari tipi di frise abbinati ai rinomati vini del salento. 

Se pensate di voler trascorrere una vacanza nel Salento con la famiglia o amici all’insegna della bellezza e del benessere, approfittate anche dei periodi di bassa stagione per prenotare le vostre vacanze, risparmierete fino al 30%.

 Troverete  sistemazioni in alloggi di ogni tipo, comodi ed accoglienti come i B&B, che offrono camere con bagno e prima colazione inclusa, particolarmente accoglienti. Se poi volete risparmiare, avendo allo stesso tempo una sistemazione confortevole, considerate di scegliere anche nei limitrofi. Le soluzioni sono tantissime, dai tanti affittacamere a Gallipoli, Otranto, Leuca ai tanti Hotel.