Tra gli eventi ed i congressi nelle Marche si distinguono per importanza ed interesse quelli che scelgono come sede Pesaro, una città che ormai da tempo ha consolidato una variegata attività congressuale e fieristica grazie al polo che possiede, una struttura moderna in grado di accogliere esposizioni e manifestazioni di vario genere.

Ogni anno sono diversi i congressi a Pesaro, molti dei quali legati al settore che più di tutti gli altri ha determinato uno sviluppo funzionale del polo fieristico cittadino, cioè il settore del mobile e dell’immobiliare.
Non a caso tra gli incontri di maggiore interesse si registra il Congresso Tecnocasa che a questa categoria merceologica è strettamente legato.

Pesaro si propone come vetrina espositiva completa  con appuntamenti che riguardano non solo il settore del mobile, ma anche l’agroalimentare, la tecnologia e l’elettronica, l’abbigliamento e gli accessori ed infine il turismo.

In una simile realtà non possono mancare strutture rinomate in grado di affiancare il ruolo che la città  svolge come palcoscenico di appuntamenti  business: Villa Cattani Stuart in tal senso si attesta come un originale hotel con centro congressi a Pesaro, dove antico e moderno si mescolano armoniosamente per offrire un luogo elegante per gli incontri di lavoro ed i meeting aziendali.

Al suo interno sono disponibili sale e terrazze dotate di tecnologie all’avanguardia e di ampi spazi dove gli ospiti si possono accomodare; le pareti delle sale custodiscono affreschi che sono vere opere d’arte, mentre dalle terrazze, più indicate per le grandi manifestazioni e presentazioni, si può godere della vista di uno splendido panorama fatto di giardini e fontane.

Villa Cattani Stuart non è un semplice luogo per i vostri incontri di lavoro, è un contesto delizioso ed elegante che affascina e soddisfa coloro che sono sempre alla ricerca della perfezione, con una cura dei particolari da notare non solo nelle sale meeting ma anche nelle camere e negli spazi che accolgono gli ospiti in un ambiente incantevole ed esclusivo.